ajax loader

Limitazione di responsabilità: il Circolo Velico Agno è esonerato espressamente da qualsiasi responsabilità per tutti i danni a cose e/o persone subiti dall’allievo durante il corso. L’allievo si assume ogni responsabilità per eventuali danni causati a cose o persone e s’incarica della relativa copertura assicurativa. Il partecipante dichiara di essere abile al nuoto, di godere di buona salute ed essere idonea/o alla pratica di attività sportive, ed inoltre di essere in possesso di un’assicurazione infortuni e R.C.

Diritti fotografici e/o televisivi: il partecipante concede pieno diritto e permesso all’organizzatore (CVA) di pubblicare e/o trasmettere tramite qualsiasi mezzo, fotografie o riprese di persone o barche durante le attività sociali, inclusi ma non limitati a spot pubblicitari televisivi, canali multimediali sulla rete internet, e altri canali che possono essere usati per scopi editoriali/pubblicitari. Il trattamento delle immagini raccolte verrà svolto nel rispetto dei diritti e della dignità del minore, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Annullamento
In caso di rinuncia, il rimborso avverrà come segue:

  • fino a 15 giorni dall’inizio del corso: 50%
  • meno di 14 giorni dall’inizio del corso: 0%

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il CVA si riserva il diritto di annullare il corso e procedere al rimborso delle quote versate dai partecipanti iscritti.